Coronavirus : cure dentistiche sicure

Oggetto : Emergenza Coronavirus

La Clinica Dentale Bava convenzionata in forma diretta con convenzioni sanitarie, comunica che oltre alle procedure di decontaminazione, sanificazione e detersione degli ambienti lavorativi, apparecchiature e strumentario, si è dotata di apparecchiature in grado di decontaminare l’aria da virus e batteri per le sale operatorie e la sala d’attesa rendendo così sicure le prestazioni odontoiatriche.

Il Direttore Sanitario

Dott.Elio Bava

La Clinica Dentale Bava al fine di effettuare prestazioni odontoiatriche sicure, oltre ad attenersi al rispetto assoluto delle normative del ministero della salute,  adotta le seguenti disposizioni interne.

Dal momento che le possibilità di contagio avvengono in primis per via aerea  è importantissima la

1)Sanificazione aria

la Clinica Dentale Bava è dotata di apparecchiature che munite di filtro HEPA sono destinate all’eliminazione del 99% delle particelle microscopiche contenute nell’aria.

La depurazione  avviene in maniera costante sia all’ingresso che in determinate sale operatorie.

2) si adottano appuntamenti personalizzati in modo da garantire la distanza tra paziente e paziente di un metro.

3) la sanificazione degli ambienti e delle superfici.

4) numero dedicato per informazioni 081/18821646  e 081-18259659

Per info, domande e appuntamenti contattateci compilando il form al link seguente indicando nome cognome e la domanda che volete rivolgerci.