Cure dentistiche sicure : la qualità dell’aria

 

 

Cure dentistiche sicure : la qualità dell’aria

 

La qualità dell’aria all’interno di un centro odontoiatrico è  di primaria importanza per assicurare l’eliminazione di virus, batteri, muffe e micro-polveri e partecipare al protocollo di prestazioni odontoiatriche sicure.

Nella nostra clinica ci avvaliamo di unità di disinfezione dell’aria tramite apparecchiature che sono capaci di operare fino a 100m3 di aria ogni 30 minuti. Queste apparecchiature dispongono di filtri , uno ionizzante e l’altro disinfettante a luce ultravioletta; l’aria viene catturata dall’apparecchiatura fino a 100m3 di aria all’ora e caricata di 8 milioni e mezzo di ioni negativi  per ogni cm3 di aria.

Questo fa si che l’aria diventa più pulita da polveri e priva di polline.

Dopo la ionizzazione l’aria passa attraverso un filtro ulteriore  che possiede una pellicola anti-microbica che impedisce la crescita di varie  sostanze infettive.

Successivamente la stessa aria viene esposta a luce UV disinfettante che uccide batteri,virus, muffe e organismi primitivi distruggendone l’Rna e impedendone la riproduzione.

 

Per info, domande e appuntamenti contattateci allo 081-18821646 e 3938029092, oppure compilate il form al link seguente indicando nome cognome e la domanda che volete rivolgerci.

http://www.clinicadentalebava.it/contattaci/

 

 

 

 

 

Share This