Emergenza odontoiatrica festivi e prefestivi h24

Emergenza odontoiatrica festivi e prefestivi h24 Clinica Dentale Bava Napoli attivo.

Emergenza odontoiatrica festivi e prefestivi h24.

La contagiosità del coronavirus avviene principalmente per via aerea e per contatto.

Onde praticare delle prestazioni sicure accanto alle normali prassi di sanificazione delle superfici e degli ambienti, e la sterilizzazione dello strumentario e protezione stessa degli operatori tramite schermi integrali che proteggono operatori e pazienti dal contatto diretto, la Clinica Dentale Bava si è dotata di un sanificatore d’aria che depura l’ambiente da acari e polveri oltre a inibire i filamenti di RNA dei virus.

L’aspetto importante è sicuramente quello di creare degli appuntamenti personalizzati, in modo tale che in una sala d’attesa possano attendervi al massimo due pazienti per rispettare la distanza di 1m e anche più cosi come definito dal ministero della salute.

Le prestazioni odontoiatriche pratiche nella nostra clinica cercano di ridurre al minimo il numero di sedute dedicando più tempo al singolo paziente.

L’obiettivo comune al giorno d’oggi è di favorire la salute dei pazienti, in modo da garantire loro prestazioni odontoiatriche e cure sicure.

Si ricorda che la clinica mette a disposizione dei numeri di emergenza attivi h24 festivi e prefestivi

   3938029092

                                                                                 081 18821646

Per info, domande e appuntamenti contattateci compilando il form al link seguente indicando nome cognome e la domanda che volete rivolgerci.

http://www.clinicadentalebava.it/contattaci/

 

 

 

 

 

Share This