Gli interventi intorno la bocca

Clinica Bava: interventi intorno alla bocca con Peeling laser pulsante

CLINICA DENTALE BAVA DEL PROF. ELIO: ECCELLENZA ODONTOIATRICA ED ORA MEDICINA ESTETICA AVANZATA CON INTERVENTI INTORNO ALLA BOCCA CON PEELING LASER PULSANTE.

Questa nuova tecnica di peeling dà ottimi risultati nel caso di rughe verticali sulle guance, che di solito si formano per difetti nella masticazione o per scorrette posizioni che si assumono durante la notte.

Il peeling effettuato con il laser ad anidride carbonica pulsato, si basa sull’asportazione di uno strato di cute calcolato al millesimo di millimetro, permettendo così di cancellare le rughe e tutti quei segni di invecchiamento cutaneo, permettendo alla nostra pelle di risultare fresca, luminosa e compatta già dalle prime fasi della seduta.

Il laser utilizzato è dotato di una luce pulsante, la quale permette di vaporizzare con minuziosa precisione lo strato cutaneo sottoposto, evitando così ogni rischio di ustione.

L’azione del laser stesso è talmente rapida da non permettere ai liquidi contenuti nei tessuti circostanti di raggiungere temperature elevate, a differenza del peeling chimico capace di creare danni alla cute favorendo poi l’insorgenza di fenomeni infiammatori.

Per un mento che stona

A rendere meno interessante la bocca potrebbe contribuire la presenza di un mento sporgente o sfuggente.

Prof. Elio Bava

Per correggere questa sproporzione si ricorre alla mento plastica, un intervento eseguito in anestesia locale, della durata di quaranta minuti circa.

La tecnica stessa consiste in un’incisione eseguita con laser direttamente sulla mucosa interna del labbro inferiore, tramite la quale  si inserisce una protesi (nel caso di aumento del volume del mento) oppure si può optare per una riduzione ossea (nel caso opposto quindi di riduzione del mento).

Al termine dell’intervento verranno messi dei punti a livello interno e pertanto non visibili

 

 

 

 

 

Elio Bava
Medico chirurgo
Specialista in odontoiatria e protesi dentaria

Share This