Pagare il giusto e un po’ per volta : scopri Pagodil

 

Le cure dentistiche più complesse  come  implantologia e protesi fissa realizzata con  materiali di alta qualità quali ceramica integrata o oro si sa sono costose ma quanto in realtà?

ci chiediamo se sia giusto quindi  anteporre  il risparmio alla qualità optando per operazioni estere?

La verità sta nel mezzo, bisogna però diffidare delle false  promesse  di riuscire ad ottenere un ottimo lavoro spendendo meno del previsto facendolo  in paese fuori dall’Italia come i paesi dell’est,  per diverse ragioni.

 I dentisti italiani sono più bravi e preparati,e poi c’è la componente da non sottovalutare della periodicità dei controlli in quanto è molto più semplice correre dal proprio dentista italiano piuttosto che dover organizzare un viaggio durante una semplice emergenza.

Parlando di noi e della nostra clinica  di Napoli (siamo presenti anche a Roma)  possiamo dire che sono 40 anni  che ci occupiamo di  impianti e protesi estetica , oltre ad  altre prestazioni che eseguiamo e che potete vedere tranquillamente sul nostro sito con rimando ai temi di qualità prezzi e pagamenti.

Per quanto riguarda la qualità rilasciamo dettagliata certificazione dei materiali adoperati e il costo è contenuto rispetto al mercato  di riferimento per cui rilasciamo anticipatamente un preventivo da valutare insieme al paziente per andare incontro alle sue esigenze funzionali ed economiche.

Ad oggi la Clinica Dentale Bava è convenzionata con PAGODIL, un sistema che vi permetterà di poter eseguire cure presso la nostra struttura con la possibilità di dilazionare il costo delle cure in piccole rate gestite direttamente ta Pagodil e il paziente stesso.

Tutto quello di cui abbaimo bisogno è di un semplice iban e carta d’identità, verrà tutto gestito tramite portale e sarete voi a sceglierne la rateizzazione.

Per info o anche un semplice preventivo di prova 081-18821646 081-18259659, siamo a Napoli in viale Gramsci 20.

 

Share This